Corsi di recupero estivi per alunni con sospensione del giudizio e/o ammessi con revisione del PFI

Si comunica che a partire dal giorno 26 Giugno 2023 alle ore 15:00 avranno inizio i corsi finalizzati al recupero dei debiti formativi.
Le lezioni si svolgeranno in presenza nei locali scolastici.
Elenchi e calendari dei corsi saranno resi noti tramite il registro elettronico.
Si precisa che le date dei corsi potrebbero subire variazioni in base alle esigenze dei docenti impegnati negli esami di stato.
Gli studenti che non vogliono avvalersi del corso di recupero preferendo lo studio individuale, dovranno inviare per il tramite dei genitori una mail alla scuola all’indirizzo di posta elettronica ceis03900d@istruzione.it. entro le ore 12:00 di lunedì 26/06/2023.
Il superamento del debito formativo avverrà mediante verifiche scritte e/o orali secondo un calendario che sarà successivamente reso noto.