Integrazione requisiti di adesione “ Progetto didattico sperimentale Stu-dente-atleta di alto livello a. s. 2023/2024”

A parziale rettifica della circolare n. 26 del 25/09/2023, si informano tutti gli studenti interessati che a seguito di comunicazione ricevuta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, sono stati integrati i requisiti di ammissione al progetto didattico sperimen-tale studente-atleta di alto livello, inserendo le attività richiesta dalla Federazione Ita-liana Sport del Ghiaccio (FISG).
Pertanto, l’allegato alla presente sostituisce integralmente il precedente Allegato 1.
Restano valide tutte le indicazioni operative contenute nella circolare n. 26, citata in precedenza mentre, la documentazione deve essere consegnata entro e non oltre sabato 4 novembre.