Partecipazione spettacolo teatrale “Midsummer Night’s Dream

Si comunica che giovedì 30.11.2023, gli alunni delle classi in oggetto, parteciperanno allo spettacolo in lingua inglese “Midsummer Night’s Dream” che si terrà presso il teatro Ariston di Marcianise.

Gli alunni delle classi 1F TUR e 2F TUR alle ore 8:30 raggiungeranno il teatro con mezzi propri dove incontreranno i docenti accompagnatori. Lo spettacolo inizierà alle ore 9:00.

Gli alunni delle classi 3A SIA, 4A SIA, 5A SIA, 4B ODO e 4C ODO svolgeranno normalmente le prime due ore di lezione in classe. Alle ore 10:15 si recheranno, accompagnati dai docenti individuati, a piedi al teatro. Lo spettacolo inizierà alle ore 11:00.
Al termine della rappresentazione gli alunni saranno liberi di ritornare a casa.
I referenti dell’iniziativa sono le proff. Esposito Gianpaola (per le classi 3A SIA, 4A SIA e 5A SIA), Nunziante Angela (per le classi 4B ODO e 4C ODO) e Brillantino Carmela (per le classi 1F TUR e 2F TUR) a cui dovranno essere consegnate le autorizzazioni.