Partecipazione incontro presentazione progetto “Giovane cuore”.

Partecipazione incontro presentazione progetto “Giovane cuore”. Anche quest’anno l’ISISS “P. S. Lener” ha aderito al progetto GIOVANE CUORE che promuove una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Il giorno 18/10/2023 gli alunni delle classi 5BOTT e 5F TUR parteciperanno alla presentazione del progetto nell’Auditorium della Provincia in via Ceccano a Caserta. Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti Buonpane Lidia e Marmorino Nicolina e raggiungeranno la sede della presentazione con un bus che partirà dalla scuola alle ore 9:30 dopo la prima ora di lezione. Al termine dell’evento gli alunni saranno riaccompagnati a scuola. L’evento si colloca all’interno della programmazione delle attività di PCTO pertanto i tutor proff. Esposito G. e Facciuolo G. rispettivamente della classe 5F TUR e 5B OTT si occuperanno di fornire il registro alle docenti accompagnatrici per la registrazione delle presenze.