Percorso formativo “PROGETTO VISTA” – PCTO

Si comunica che il giorno 5 dicembre alle ore 14:30 avranno inizio le attività formative di PCTO relative al percorso “Progetto vista”, in convenzione con l’azienda Vision Ottica di Santa Maria C.V. Le attività saranno condotte dal Dott. Salvatore Abyis, titolare dell’azienda, presso i nostri laboratori. Le classi coinvolte saranno
la VA OTT e la VB OTT per complessive 50 ore. Le docenti Musone M. e Mormorino T., in qualità di tutor di PCTO, seguiranno gli alunni durante il percorso, ciascuna per la propria classe. Le attività si svolgeranno presumibilmente ogni lunedì a partire dal 5/12/2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Le classi si alterneranno ogni 14 giorni secondo un calendario che sarà concordato, nel corso del primo incontro, con l’esperto. Il calendario sarà comunicato dai docenti tutor ai genitori e alla DSGA. Inizierà la classe VB. A seguire, l’elenco degli studenti coinvolti: