Il Dirigente scolastico dispone l’accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuali incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2022/23 dal 1 settembre fino al 30 settembre 2022.
Le stesse, corredate di curriculum vitae in formato europeo e da copia del documento di riconoscimento in corso di validità, presentate dai candidati in possesso dei requisiti, che non siano inseriti nelle graduatorie d’Istituto e abbiano richiesto una sola provincia, dovranno essere inviate agli indirizzi di posta ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. della scuola.
Nella domanda dovrà essere specificato in modo chiaro ed inequivocabile, che la messa a disposizione è relativa all’anno scolastico 2022/2023, l’ordine di scuola, la classe di concorso ed il tipo di posto per il quale il/la richiedente dichiara di essere disponibile, con riferimento al personale docente, il profilo professionale con riferimento al personale ATA. Per i posti di sostegno dovrà essere allegata copia del titolo di specializzazione. dichiara di essere disponibile. Tutte le domande inoltrate prima o dopo i termini indicati o pervenute con altre modalità di inoltro (in forma cartacea) NON saranno prese in considerazione.