Luglio 2024
29 30 31

La classe segue l'indirizzo di studi in Amministrazione Finanza e Marketing - biennio comune.

A seguire si riportano le discipline del piano di studi e i relativi insegnanti con le informazioni di contatto.

Composizione del Consiglio di classe

Materia h/sett Docente e-mail
Matematica 4  Marino Anna

Scienze Integrate (Scienze della terra e biologia) 2  Mezzacapo Elvira  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rappresentanti degli studenti nel consiglio di classe

• Rosato Sabrina
  • Tartaglione Giuseppe

Rappresentanti dei genitori nel consiglio di classe